BYD SEAL

BYD SEAL

La berlina 100% elettrica per eccellenza. Scoprila negli showroom BYD
  • secondi

    AWD (Trasmissione integrale) 0-100km/h

  • km

    Ciclo combinato WLTP

  • kWh

    Capacità della batteria:

Design dell'estetica marina

Il frontale della BYD SEAL segue il concetto di design X, con una linea di cintura imponente e dinamica, che illustra appieno la combinazione di sport e stile.
Vincitore del premio iF Design

Vincitore del premio iF Design

BYD SEAL è un vero capolavoro di design. La sua bellezza, unita all’innovazione, ha garantito a BYD SEAL il prestigioso premio iF Design.
Ispirato all'oceano, emana sportività e stile anche grazie al frontale a forma di X.
Più luminoso che mai

Più luminoso che mai

I fari presentano gruppi ottici a forma di doppia U sfalsati per regalare un effetto luminoso ampio e straordinario. Vedrai la strada come mai prima d’ora, per vivere un'esperienza di guida ancora più sicura e piacevole.

Touchscreen con funzione di rotazione

La console centrale è dotata di un touchscreen multimediale da 15,6 pollici ruotabile, per seguire a 360 gradi il tuo stile di guida e le tue esigenze.

Ricarica

La ricarica ad alta velocità non è un problema. Puoi caricare BYD SEAL in soli 26 minuti con una capacità DC di 150 kW (dal 30% all'80% di SOC). L'AC 11 kW rende la ricarica a casa più comoda e semplice.

Prestazioni

Preparati per un emozionante viaggio su strada con BYD SEAL! Dotata di un motore elettrico ad alte prestazioni da 390 kW, la versione a trazione integrale può accelerare facilmente da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, per un'esperienza di guida emozionante e adrenalinica.

Tecnologia CTB (cell-to-body)

Tecnologia CTB (cell-to-body)
  • BYD SEAL è il primo modello dotato della nostra tecnologia proprietaria CTB (cell- to-body).
    La tecnologia all'avanguardia integra perfettamente la Blade Battery nel corpo dell'auto, formando una solida struttura "sandwich" che può raggiungere una notevole rigidezza torsionale di 40.500 N·m/°, equivalente a quella delle super car. Con la tecnologia CTB, la Blade Battery è più di una fonte di energia, è anche un componente strutturale in grado di sopportare forze significative.

Sistema iTAC (intelligent Torque Adaption Control)

  • BYD SEAL presenta anche la più recente tecnologia iTAC. iTAC ha sostituito il vecchio metodo di ripristino della dinamica del veicolo abbassando la potenza di presa, con un'allocazione più intelligente della coppia di trazione, compresi lo spostamento della coppia, la riduzione appropriata della coppia e l'uscita di coppia negativa.
    Può ridurre o eliminare efficacemente lo slittamento, liberando tutto il potenziale della potenza del veicolo e migliorando significativamente la sicurezza e il comfort di guida.
e-Platform 3.0

e-Platform 3.0

BYD SEAL è dotata della nuova piattaforma elettrica BYD e-Platform 3.0 progettata esclusivamente per i veicoli elettrici.
Sfruttando appieno i vantaggi smart, di efficienza, sicurezza ed estetica, l'e-Platform 3.0 consente di migliorare le prestazioni dei NEV (New Energy Veichle) in termini di sicurezza e autonomia (anche alle basse temperature) garantendo la migliore delle esperienze di viaggio a bordo di un veicolo elettrico.
BYD Blade Battery

BYD Blade Battery

BYD è pioniere nel settore delle batterie industriali, con oltre 29 anni di esperienza alle spalle. L'ultima creazione, la BYD Blade Battery, è stata sottoposta a una serie di test estremi in condizioni rigorose, che l'hanno resa una delle batterie per auto elettriche più sicure al mondo.
+
SCOPRI DI PIÙ
  • Sicurezza rinforzata

    Sicurezza rinforzata

    La materia prima, il fosfato di ferro e litio, presenta diverse caratteristiche vantaggiose: genera e rilascia poca quantità di calore e non libera ossigeno. La particolare forma piatta e rettangolare migliora anche l'efficienza del raffreddamento e le prestazioni di pre-riscaldamento. La Blade Battery ha superato il test del chiodo, detto anche "Nail penetration test", senza emettere fuoco o fumo.
  • Test del chiodo (Nail penetration test)

    Il test del chiodo è considerato uno dei modi più rigorosi per testare il fenomeno di runaway termico delle batterie. Il suo scopo è di simulare un corto circuito interno della batteria, causato di solito dalla penetrazione di oggetti metallici appuntiti esterni in un grave incidente stradale.La Blade Battery ha superato il test del chiodo senza emettere fumo o fuoco. La temperatura superficiale ha raggiunto solo i 30-60°C.
    Test del chiodo (Nail penetration test)
  • Resistenza ottimizzata

    Resistenza ottimizzata

    Compattate nel blocco batteria, ogni cella funge da elemento strutturale per resistere alle sollecitazioni.La struttura a nido d'ape in alluminio, con pannelli ad alta resistenza sul lato superiore ed inferiore del blocco batteria, aumenta notevolmente la capacità di resistere alle forze in direzione verticale.È proprio questo design rivoluzionario che conferisce alla Blade Battery una resistenza ottimale.
  • Maggiore autonomia

    A parità di dimensione, la Blade Battery ha una capacità energetica che supera del 50% l'energia delle batterie tradizionali, garantendo una maggiore densità energetica e più autonomia alle auto elettriche.
    Maggiore autonomia
  • Una batteria che dura

    Una batteria che dura

    La batteria per auto elettriche che dura di più: la Blade Battery sostiene oltre 5000 cicli di carica e scarica.
Il primo powetrain integrato  8-in-1 prodotto in serie al mondo

Il primo powetrain integrato 8-in-1 prodotto in serie al mondo

BYD ha lanciato il primo powertrain elettrico integrato 8-in-1 prodotto in serie al mondo. Grazie alle sue eccezionali capacità di integrazione verticale nella catena di approvvigionamento, BYD è riuscita ad integrare otto componenti chiave, tra cui VCU, BMS, MCU, PDU, controllore DC-DC, caricatore a bordo, motore di guida e trasmissione, in un unico sistema altamente efficiente, che ottimizza l'utilizzo dello spazio e l'efficienza energetica.
Sistema di pompa di calore ad alta efficienza di serie

Sistema di pompa di calore ad alta efficienza di serie

Un sistema di pompa di calore ad alta efficienza di serie che sfrutta il calore residuo proveniente dall'ambiente circostante, dal propulsore, dall'abitacolo e dalle batterie, per migliorare l'efficienza termica e ridurre le perdite di energia, sia in fase di riscaldamento che di raffreddamento. Grazie a questa tecnologia all'avanguardia, l'autonomia di guida a bassa temperatura è notevolmente aumentata.

BYD SEAL

Note: Le emissioni di CO2 combinate sono pari a 0g/km. Il consumo effettivo di energia in condizioni reali varia a seconda dello stile di guida, delle caratteristiche topografiche del percorso, della temperatura esterna, dell'uso del riscaldamento e dell'aria condizionata e di eventuali pesi aggiuntivi. Il consumo di energia è stato determinato sulla base di EU 2017/1151 e (EU) 2018/858.

 

Note: L'autonomia reale e il consumo di energia possono dipendere dallo stile di guida dell'utente, dalla velocità del veicolo, dalle condizioni ambientali, dalla temperatura esterna, dalle caratteristiche topografiche del percorso e da altre ragioni. Ciò significa che i valori effettivi possono differire leggermente dai risultati del test. Inoltre, l'uso di dispositivi ausiliari come l'aria condizionata o i sedili riscaldati può influire anche sulle cifre effettive.